Tornano gli eventi dal vivo per Venice Fashion Week: il brand newyorkese Là Fuori presenta a Venezia “Road to Barmer”, collezione di moda sartoriale
Nato nel 2019 a New York, Là Fuori è un lifestyle brand di nomadi esploratori di storie artigiane attorno al mondo per valorizzare e creare inclusione attraverso le culture tessili artigianali femminili attorno al mondo, dove il tessuto diventa uno stile di vita sostenibile ed internazionale.
Ogni capo Made in Là Fuori è realizzato a mano da artigiane nel mondo. Le stampe sono create con coloranti organici su sete innovative, arricchite da finiture preziose, ed il packaging è riutilizzabile. Road to Barmer è l’occasione per immergersi in un vero percorso sensoriale di empatia, di riscoperta di valori e di tradizioni antichi.
Per la prima volta in Italia, il brand sceglie Venezia come sede per presentare la sua nuova collezione di moda femminile ispirata ad un viaggio nella terra indiana del Rajasthan, Road to Barmer, e lo fa in un suggestivo giardino privato alla Giudecca.
L’evento è il primo appuntamento dal vivo di Venice Fashion Week, ed è un’anteprima dell’undicesima edizione prevista dal 22 al 31 ottobre 2020.
L’evento è articolato e si sviluppa in tre giornate:
Venerdì 11 settembre dalle 18 alle 22:
Là Fuori presenta la collezione Road to Barmer con una sfilata, che per la sicurezza degli invitati viene proposta due volte nella stessa serata: alle ore 18 e alle ore 20.
A seguire fashion cocktail e musica in giardino.
Sabato 12 settembre dalle 13 alle 16:
Moda e Arte Sostenibile, una tavola rotonda su artigianato, innovazione e sostenibilità.
Domenica 13 settembre dalle 10 alle 21:
Nel giardino segreto l’atelier è aperto per scoprire il progetto e la collezione.
L’evento si svolgerà nel rispetto dell’individuo e secondo le normative di sicurezza. È per tale motivo che la prenotazione, gratuita, è nominale ed obbligatoria, scrivendo a events@belafuori.com o compilando il Form (qui il link).
Road to Barmer
Venerdì 11 settembre ore 18 – 22
(primo evento ore 18, secondo evento ore 20):
Fashion cocktail e sfilate Road to Barmer
Sabato 12 settembre ore 13 – 16:
Tavola rotonda Arte e Moda Sostenibile
Domenica 13 settembre ore 10 – 21:
Atelier
L’Atelier è aperto sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 21.
L’evento si svolgerà nel rispetto dell’individuo e secondo le normative di sicurezza.
È per tale motivo che la prenotazione, gratuita, è nominale ed obbligatoria, scrivendo a events@belafuori.com o direttamente compilando il Form (qui il link).
Venezia, Giudecca, Fondamenta San Biagio, 796
Per informazioni:
info@belafuori.com
belafuori.com
Venice Fashion Week è un progetto di Venezia da Vivere e le foto sono state gentilmente concesse da Là Fuori.