Maria Conti Jewelry a Hotel Danieli
Nella splendida Royal Suite dell’Hotel Danieli la sfilata del brand Maria Conti Jewelry presenta per la prima volta le sue collezioni in Italia. Una collezione affinata con un tocco personale, distinto e profondo.
Originaria di Saronno, vicino a Milano, Maria si trasferisce Alla fine degli anni novanta si trasferisce in Cina. Dove ha lavorato nel settore della moda e ha acquisito una grande esperienza nella produzione di accessori di moda per diversi importanti brand italiani.
Nel 2013 ha iniziato la sua prima linea di gioielli: “Bianca Venere“, in ispirazione alla Venere di Botticelli ed esposta per la prima volta a Hong Kong. La Venere di Botticelli rappresenta la bellezza di una Dea, e allo stesso tempo di una donna umana. Questo è ciò che Maria vede in ogni donna: unicità, femminilità e una bellezza senza tempo e sempre in evoluzione.
Nel 2018, dopo aver acquisito maggiori conoscenze nel campo della gioielleria, lancia il suo omonimo marchio “Maria Conti Jewelry“, una collezione più raffinata con un tocco personale, distinto e profondo.
Venice Fashion Week è un progetto di Venezia da vivere
Art direction Laura Scarpa e Lorenzo Cinotti
Video di Gianpaolo Cerato YourCreativeFilm
Direzione di produzione Jacopo Casotto
Social media Estefania Baldéon
Press Lucia Pecoraro
Makeup and Hairstyle Artists Crisam Acedemy
Foto di Marta Formentello ItsMartaEffe, Wilson Ballarin WilsonBallarin e Roberto Rosa R2Photo e Sara Ajazi Sara_Ajazi