Come photograph with us! On Wednesday 29 July a new instameet of Venezia da Vivere in collaboration with Igersvenezia is discovering new places to photograph and love in #VeneziaCreativa.
The appointment is
Wednesday 29 July from 10.30
Campo San Polo, Boutique Spazio 2091
@LoSpazio2091
La partecipazione alla passeggiata fotografica è gratuita con iscrizione obbligatoria, per poter entrare in spazi non aperti al pubblico. Iscriviti con una mail a igersvenezia@gmail.com
#IgersVenezia in collaborazione con @Veneziadavivere organizza l’instameet di finissage di Venicefashionweek digital con designer, blogger e modelle. Un percorso inedito con @laurascarpavenezia, @Baldi.es @celestalis per arrivare all’Arsenale di Venezia e al festival Barch-in, e assistere alla proiezione del film sulla #ModaaVenezia realizzato da Venice Fashion Week.
Ecco il programma:
Partiremo con un caffè insieme a Giorgia di @loSpazio2091. Nella sua deliziosa boutique in Campo San Polo ci divertiremo a indossare outfit colorati, borse e cappelli, e a farci fotografare dai fotografi di Venice Fashion Week.
Giorgia ascolta e veste le sue amate clienti con i capi del suo brand artigianale 2091, creato per far stare bene le donne con la vestibilità, lo stile e la ricerca di tessuti di qualità.
Continueremo con diversi incontri interessanti, e concluderemo la passeggiata fotografando e facendoci fotografare all’Arsenale con @CinemaBarchin, e con un brindisi con @campari.it!
Cinema Barch-In è il cinema sull’acqua a Venezia dal 28 luglio al primo agosto 2020.
Alle 20:15 del 29 luglio, prima del film in programma, sarà presentato il cortometraggio
A Venezia la moda è slow
film realizzato da Venezia da Vivere durante i due mesi di #VeniceFashionWeekDigital.
Il film racconta una Venezia viva grazie ai giovani designer, artigiani e creativi, la linfa vitale di Venezia.
Prodotto da: Venezia da vivere
Art direction: Laura Scarpa e Lorenzo Cinotti
Regia: Gianpaolo Cerato / YourCreativeFilm
Direzione di produzione: Jacopo Casotto
Social media: Estefania Baldéon
Content supporter: Lucia Pecoraro
Fotografi: Marta Formentello, Roberto Rosa, Settimo Cannatella
Makeup and Hairstyle Artists: Crisam Academy