GAS Jeans
Il premium denim brand vicentino sposa appieno il tema al centro della manifestazione veneziana portando alla Venice Fashion week il progetto eco-friendly che ha debuttato a Pitti lo scorso giugno: ETX – Keep it green.
Il tema della sostenibilità è alla base di un total look denim di nuova generazione in cui heritage industriale, etica ed estetica s’incontrano in perfetto equilibrio. Con l’obiettivo di salvaguardare il pianeta e le persone, in sinergia con i fornitori accuratamente selezionati e conformi alla certificazione GOTS (Global Organic Textile Standard), GAS ha studiato ogni fase della filiera ETX – Keep it green in un’ottica di eco-innovazione della tecnologia.
I jeans cinque tasche e i giubbotti in denim nei modelli più iconici che hanno fatto la storia del brand così come t-shirt e felpe dalla forte connotazione fashion contemporanea, si rivolgono al pubblico più evoluto, consapevole e sensibile alle problematiche ambientali.
All’interno dello spazio, i manichini che al posto della testa “indossano” foglie e rami d’albero, evidenziano al tempo stesso la nuova ‘mentalità green’ del brand e il ruolo centrale dell’uomo nel diminuire il proprio impatto sul pianeta.
“GAS ha da tempo intrapreso un percorso di forte attenzione alla sostenibilità. ETX – Keep it green non è un progetto estemporaneo ma un passo in avanti lungo un percorso che guarda al futuro con una forte attenzione alla sostenibilità e che ci condurrà gradualmente ad un nuovo approccio al nostro fare moda oltre che fare azienda” afferma Barbara Grotto, Head of Marketing and Communications.
A partire dalle 18 la serata si animerà ulteriormente ad un DJ set, al live painting di una giovane designer e ai signature cocktails di Nardini, la più antica distilleria d’Italia.
Venice Fashion Week 2019
Sabato 26 ottobre 2019 cocktail in boutique.
Live painting dalle 17:00
Party dalle 18:00
Venezia GAS Flagship
Calle Dell’Ovo 4774/4775
Evento libero