Gabriella Marin
Gabriella Marin è stilista e modellista di moda sostenibile.
Ha 23 anni, quando si iscrive a una scuola di modellista a Padova. Terminata la formazione, iniziano subito le sue collaborazioni con molte aziende legate ad importanti marchi italiani.
Tuttavia nel 2008, a causa della crisi economica e alla conseguente chiusura di molte realtà, il lavoro inizia a diminuire, tanto che Gabriella è costretta a reinventarsi. Avvia un suo laboratorio aprendo una sartoria nel garage di casa. Dopo un anno e mezzo si sposta inaugurando il suo primo punto vendita a Schio.
Da lì parte il suo sogno. Gabriella è infatti una modellista speciale: non solo utilizza le sue doti per creare abiti dal design innovativo, ma orienta il suo lavoro per dare vita a una moda che metta al centro l’etica e le persone.
La sua ricerca si muove verso i temi della sostenibilità e questo la porta ad instaurare importanti collaborazioni. Oggi il suo progetto è quello di creare una moda in armonia con il pianeta e le persone, alla porta di tutti realizzando capi unici e versatili adatti a essere indossati nelle diverse occasioni della vita di tutti i giorni.
Venice Fashion Week 2019
Vetro seta Venezia
Venerdì 25 ottobre fashion cocktail
Ore 20 presso Hotel Palazzo Paruta
San Marco 3824
30124 Venezia
Evento libero per info scrivere a hello@veneziadavivere.com