Ottica Manuela
Tecnologia e artigianato si intrecciano per creare qualcosa di nuovo e unico. Su misura e artigianali, gli occhiali valorizzano il volto e la persona che li indossa.
Sabato 24 ottobre, una sorpresa ti aspetta!
L’avventura è nello sguardo.
Ottica Manuela nasce a Brogliano il 29 settembre 2000: un colpo di fulmine, come per tutte le cose belle.
Mi sono innamorata di quegli occhiali che raccontano una storia più che rappresentare un logo. La freschezza e spontaneità del nostro approccio è stata contagiosa, tanto da essere riconosciuta non solo da amici e parenti!
Prendersi il tempo per un caffè, prendersi cura dell’altro trasformare un difetto in opportunità con moderni occhiali da sole, occhiali da vista classici e di tendenza, occhiali da riposo, lenti a contatto, occhiali di design…
Trasformiamo un problema in una condizione favorevole, un nuovo incontro, una piccola felicità. 13 dicembre 2016: innamorarsi nuovamente. Credi nel destino? Il giorno di Santa Lucia, protettrice degli occhi, ha avuto inizio una nuova avventura a Venezia!
Dopo il negozio di Ottica Manuela a Brogliano e le soddisfazioni ottenute a Trissino, si è presentata la sfida di un nuovo punto vendita a Venezia in pieno centro storico. Manuela ha fatto i bagagli: qualche chilo di determinazione e naturalmente un baule di occhiali moderni, occhiali da vista, lenti a contatto… E un po’ di fantasia per vedere lontano. Perché l’avventura è nello sguardo che sa alzare gli occhi e vedere lontano, dove la nostra mente ancora non arriva.
Ottica Manuela
Salizada S. Samuele 3145
30124 San Marco
Numero di telefono +39 041 5210268
otticamanuela.venezia@gmail.com
www.otticamanuela.it/
Note
Per i partecipanti di Atelier Aperti by Venice Fashion Week, Ottica Manuela il 24 Ottobre 2020 è aperto su prenotazione dalle 13:00 alle 18:00.
Vi saranno due postazioni: da una parte i ragazzi di Eye’M Lab presenteranno il nuovo software PersonalEyes, spiegando il processo creativo che si cela dietro ad occhiali completamente su misura e personalizzabili a 360°; dall’altra Moreno (geniale artista di Eye’M Lab) metterà in campo l’artigianato dipingendo e decorando componenti e montature.
Tecnologia e artigianato si intrecciano per creare qualcosa di nuovo e unico.