Laberintho
Il laboratorio creativo Laberintho nasce nel 1994 dalla collaborazione di Marco, Maddalena Venier e Davide Visentin con l’intento di dare una nuova identità al gioiello contemporaneo attraverso un appassionato viaggio tra epoche e culture, tra simbolico ed ancestrale, hanno origine diverse interpretazioni di antichi materiali.
Creare nuove gioie da personalizzare, per completare l’identità di ogni essenza fa parte del piacere del loro lavoro.
Calle del Scaleter, 2236
30125 Venezia
Stefano Morasso
Il Maestro Stefano Morasso nasce a Murano, isola nella Laguna di Venezia, nel 1962. Inizia, giovanissimo, a sperimentare le sue capacità artigiane in una fornace dove si producono lampade, approdando poi nel laboratorio del padre Mino, da cui impara la lavorazione del vetro a lume.
Questo gli permette di esplorare le tecniche della lavorazione del vetro di Murano, portando alla luce il suo talento innato nell’ unire toni differenti e nel creare forme moderne e uniche utilizzando tecniche antiche. Le sue incredibili doti sono da subito riconosciute e le sue innovazioni adottate in tutto il mondo. Lo stile suggestivo del Maestro è infatti ben visibile nei suoi lavori, unici nel suo genere.
Venice Fashion Week 2019
Opening Party
Hotel Bonvecchiati, Calle Goldoni 4488/A
Giovedì 17 ottobre
dalle ore 20
Evento aperto per info scrivere a hello@veneziadavivere.com